mercoledì 13 aprile 2011

Mare mare mare ....








E ricomincio così, con queste poche immagini del mare che sono riuscita a rubare durante un weekend in famiglia. Ho deciso che questo blog non raccoglierà solo i "lavoretti" ( anche perchè se no rischierei di aggiornarlo sì e no due volte al mese! ) ma anche tutta una serie di cose più o meno personali. Ho tantissime idee, poco tempo per realizzarle, ma mi sono ripromessa di dare seriamente il via a questo piccolo angolo virtuale!
Per cominciare sono riuscita finalmente a creare il negozio on line su MissHobby. Ancora da aggiornare completamente con le migliaia di orecchini e collanine che ho sparse per casa! Vorrei provare anche Etsy, ma con le problematiche che ho con l'inglese la vedo dura ... ( sono al livello stile " the cat is on the table " =__= )
Altra idea che vorrei realizzare è quella di promuovere altre creative ... principalmente italiane. Sì sì, lo fanno già tutte nei loro blog, ma non è mai abbastanza! E poi abbiamo il dovere di aiutarci tra di noi ... o no?!
Passo e chiudo ... mi sembra già di aver sproloquiato abbastanza!




Nessun commento: