lunedì 25 luglio 2011

Amiche e amori

Vi è mai capitato di sentirvi vicinissime a delle persone che nemmeno conoscete?
A me è capitato .. tanto tempo fa, tramite il blog personale ormai chiuso da tempo, ho conosciuto una persona. Una persona speciale che ho fin dall'inizio amato incondizionatamente. L'ho sentita vicina, vicinissima ...
L'amica che sogni, che ti comprende che pensa e agisce come te, che prova e vive le tue sensazioni ... sincera bella ... un amore strano, forse un po' idealizzato ma che ti da sensazioni speciali e bellissime. indescrivibili.
Sento e voglio ringraziare una persona davvero speciale, che pur non essendoci fisicamente mi ha aiutata anche solo con delle semplici frasi ( e poi con un sorriso in un fortunato momento in cui ci siamo viste ) a superare momenti strani e difficili.
Grazie a GIULIA ! Non ho davvero parole per descriverla, ma sappiate solo che è una persona speciale, che vive sempre nel mio cuore!

Nessun commento: